Perfect Tan Bikini, per un’abbronzatura che non lascia il segno

Se siete delle fanatiche della tintarella e odiate i fastidiosi segni lasciati da spalline e laccetti del bikini, non potette perdere l’ultima evoluzione del bikini, il “Perfect Tan”. Un costume da bagno che vi permetterà di prendere l’abbronzatura senza alcun segno su spalle e schiena.

PicMonkey Collage

Questo bikini davvero rivoluzionario arriva dritto dall’America ed è stato acquistato da milioni di donne. In Italia è ancora acquistabile soltanto on line, ma non dovrebbe essere difficile averlo con un semplice click.

Perfect Tan, il bikini che sostiene senza spalline

A prima vista sembra un comune bikini dotato di classiche spalline che si allacciano dietro la schiena e avvolgono le spalle, ma sul più bello si possono staccare questi fastidiosi laccetti restando con le coppe attaccate al seno. Tutto questo grazie alle magnifiche coppe adesive e resistenti all’acqua.

La tintarella in questo modo, non subirà variazioni sul tema e potrà essere quasi integrale. Potrete alzarvi per fare un veloce tuffo in mare senza l’incombenza di dover riallacciare tutto in pochi secondi.

Potrete davvero godere dei bagni di sole in piena libertà!

 

 

Impostazioni privacy