Meteo di domani, sabato 13 giugno

Che tempo ci riserva questo weekend? CheDonna.it ve lo svela con anticipo per garantirvi un fine settimana da 10 e lode.

meteo3

Ecco le previsioni meteo zona per zona così da coprire nel dettaglio l’intera Penisola.

Ci aspetta un sabato di sole? Scopriamolo insieme.

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo in peggioramento al Nordovest con rovesci e temporali in estensione dai monti a Valpadana occidentale e alte pianure. Maggiori schiarite al Nordest anche se con ancora la possibilità di locali fenomeni a ridosso dei rilievi. Temperature in lieve flessione; massime tra 25 e 30°C, sino a 32°C in Romagna. Venti moderati meridionali con mari generalmente mossi.

Centro
Tempo ancora stabile e asciutto anche se con velature e stratificazioni, talora compatte, in transito dalle Tirreniche alle Adriatiche; nubi sparse in arrivo sulla Sardegna con possibilità di qualche fenomeno ad Ovest. Temperature stabili o in lieve aumento, con massime tra 27 e 32. Ventilazione sino a moderati di Scirocco, con mari da poco mossi a mossi.

Sud
Nuova giornata stabile e perlopiù soleggiata con cieli sereni o al più a tratti offuscati da nubi alte in transito; qualche addensamento marittimo la notte lungo le coste ioniche. Temperature in lieve ulteriore aumento, con massime comprese tra 27 e 33. Ventilazione debole o moderata di Scirocco, anche sostenuta sul Canale di Sicilia che sarà mosso; poco mossi gli altri mari.

 

Fonte: www.3bmeteo.com