Belen Rodriguez e Stefano de Martino in versione Dirty Dancing

Crisi arrivata, crisi sparita, vacanze consolatorie, ogni motivo sembra buono per parlare di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, vera e propria coppia regina del gossip.

Forse la corona a loro andrà un po’ stretta ma, di certo, non mancano di mettersi in mostra e fornire nuovo materiale agli amanti del pettegolezzo. Ultime news? Notti brave e balli proibiti in quel di Capri.

Schermata 2015-06-12 alle 13.09.03

CheDonna.it vi riporta gli scatti che narrano della serata all’insegna del divertimento e della passione, trascorsa da Belen Rodriguez e Stefano de Martino in occasione del Vip Champion 2015 di Capri.

Le foto delle notti brave di Stefano e Belen

Abiti bianchi, tanta musica e voglia di divertirsi. Pare che li grande evento dell’isola campana abbia avuto due animatori d’eccezione: Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono stati, come nel loro costume, l’anima della festa.

In compagnia di Cecilia Rodriguez e di tanti altri ospiti, la coppia si è esibita in balli scatenati e seducenti, pronta a dare spettacolo ma anche a coinvolgere tutti nelle loro ristate.

Ecco gli scatti che raccontano la serata fatta di baci, risate e sorrisi. La crisi, se mai c’è stata, sembra davvero lontana.

Impostazioni privacy