Original Marines sceglie la qualità

Una mamma lo sa bene: quando si tratta di acquisti per la propria bambina, o il proprio bambino, non si bada al cartellino ma solo all’etichetta.

Su un paio di pantaloni o un vestito per noi possiamo anche optare per un po’ di risparmio a discapito, magari, della bontà del tessuto ma per i nostri cuccioli mai.

Schermata 2015-06-10 alle 11.53.00

CheDonna.it vi porta oggi a conoscere la campagna COTTON LOVERS, iniziativa promossa per il sesto anno consecutivo da Original Marines in collaborazione con COTTON USA, così da garantire ai propri clienti i migliori tessuti sul mercato.

Original Marines rinnova la campagna COTTON LOVERS

Colore e vestibilità perfetti lavaggio dopo lavaggio. E’ questa una delle caratteristiche che tutte le mamme cercano nei capi selezionati per i propri piccoli. Un genitore sa bene infatti che i vestiti dei bambini passano più tempo in lavatrice che nell’armadio e così, se si vuole far sì che la vita dei capi sia lunga e felice, sarà bene puntare su una scelta di qualità.

Proprio a questo mira la campagna COTTON LOVERS di Original Marines: proporre capi d’abbigliamento realizzati nel miglior tessuto su piazza e, dunque, destinati alla resa migliore del mercato. Un cotone naturale e resistente, che garantisce dunque confort e qualità, caratterizza i capi del marchio che saranno così tanto graditi ai bambini quanto alle mamme. I modelli restano infatti, colorati, fashion e divertenti, così da soddisfare le richieste dei piccoli esperti di moda, ma anche resistenti e a prova di genuinità, così da far felici le mamme.

Chissà poi che, tra un acquisto e l’altro in taglia mini, non possa scapparci anche qualche capo dalla vestibilità decisamente maggiore: la qualità per i vestiti Original Marines non è un’attenzione riservata solo ai più piccoli e, così, anche modelli per adulti possono godere delle medesime garanzie firmate COTTON LOVERS.

Un motivo in più per godersi qualche pomeriggio di shopping mamme e figlia (o figlio), non vi pare?

Impostazioni privacy