Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 10 giugno

CONDIVIDI

L’estate sembrava oramai arrivata e, sebbene le temperature lo confermino giorno dopo giorno, qualche nuvola di troppo sembra decisa a rovinare la festa. Raggiungerà il suo obbiettivo? Ve lo svela CheDonna.it.

meteo-2-e1425465438440

Zona dopo zona, ecco le previsioni meteo più dettagliate del web. Scovate laurea di vostro interesse e scoprite se il sol leone tornerà o meno a farle visita.

Incrociamo le dita!

Che tempo ci attende domani?

Nord
Tempo instabile su Alpi occidentali e Prealpi lombarde con piogge e temporali in sviluppo entro il pomeriggio, ed in sconfinamento verso le pianure limitrofe. Meglio su pianure del Triveneto ed Emilia Romagna con ampio soleggiamento e clima generalmente asciutto. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli variabili o di brezza con mari poco mossi.

Centro
Bella giornata soleggiata grazie all’alta pressione, anche se con isolati e brevi fenomeni in sviluppo diurno sulla dorsale, ma in locale sconfinamento verso le aree interne tirreniche. Temperature pressoché stabili, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli-moderati di brezza, in rinforzo da Est sulla Sardegna con mari generalmente poco mossi; mosso il Canale di Sardegna.

Sud
L’alta pressione garantisce tempo stabile su tutte le regioni con ampi spazi soleggiati ovunque. Da segnalare durante le ore pomeridiane qualche annuvolamento lungo la dorsale, con rischio di brevi acquazzoni, anche sulla costa del Cilento e del Salento. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli variabili, rinforzi da SE sul Canale di Sicilia. Mari poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com