Usa: donna colpita da una mazza da baseball durante una partita

Stati Uniti: una mazza da baseball si è spezzata durante una partita e ha colpito una donna.

Baseball (Jim Rogash/Getty Images)
Baseball (Jim Rogash/Getty Images)

Un gravissimo incidente ha avuto per vittima una donna durante una partita di baseball a Boston, la sera di venerdì 5 giugno.

Mazza da baseball in faccia ad una donna

La sfortuna ha voluto che si trovasse proprio sulla traiettoria della mazza da baseball che si è spezzata, mentre si stava giocando l’attesa partita del campionato dell’American League tra i Boston Red Sox e gli Oakland Athletics. Così una donna è stata raggiunta e colpita in pieno volto dall’asta di legno che volava a tutta velocità.

La donna era seduta nelle prime file dello stadio Fenway Park di Boston e stava guardando la partita in compagnia del marito e del figlio quando la mazza le è arrivata sul viso e in testa, ferendola gravemente. La scena era raccapricciante, con sangue ovunque, hanno detto i testimoni. Un poliziotto ha preso in braccio il figlio della donna, un bambino, e gli ha coperto gli occhi. Come ha raccontato un cronista.

L’incidente è avvenuto durante il secondo inning della partita, che è stato necessario interrompere per consentire ai soccorritori di portare via la donna in barella. La sfortunata è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Beth Israel Deaconess. Ha subito diversi traumi e fratture ed è in pericolo di vita.

L’imprevedibilità del caso o del destino, quando quella che dovrebbe essere un’allegra serata di sport con la famiglia si trasforma in una tragedia.

Impostazioni privacy