Home Meteo

Meteo di domani, martedì 9 giugno

CONDIVIDI

Giornate di nuvole nello scorso fine settimana e viene da chiedersi se ora tornerà finalmente il sole dell’estate. Dove trovare la risposta? Nel meteo naturalmente!

meteo-2-e1425465438440

Chedonna.it vi fornisce infatti come ogni giorno tutte le previsioni del tempo in un dettaglio zona per zona a cui non potrete resistere. Incrociamo le dita dunque!

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora tempo perlopiù soleggiato su coste e pianure; maggiore variabilità su Alpi e Prealpi con acquazzoni e temporali, specie diurni, in locale sconfinamento anche su Pedemontane e alte pianure piemontesi e lombarde. Temperature stabili o in lieve flessione; massime tra 27 e 32°C. Venti deboli a regime di brezza con mari poco mossi.

Centro
Ancora bel tempo prevalente anche se con fenomeni in sviluppo diurno sulla dorsale, specie tra Lazio e Abruzzo nonché occasionalmente su interne sarde e laziali. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 27 e 33°C. Venti deboli-moderati a regime di brezza con mari poco mossi.

Sud
Avvio di giornata buono con ampi spazi soleggiati; maggiore variabilità pomeridiana lungo la dorsale con acquazzoni o temporali, in locale sconfinamento alle coste del versante tirrenico e Sicilia ionica. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 27°C. Venti deboli-moderati di brezza con mari poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com