Home Attualità

Clamorosa svolta in casa Mattel, Barbie indosserà scarpe basse

CONDIVIDI

Dopo la bellissima collezione “Fashionista” in cui la Mattel ha regalato alle bambine di tutto il mondo delle Barbie in diversi colori di pelle, di occhi e di capelli, la casa produttrice della bambola più famosa al mondo ci regala l’ennesima svolta, presto Barbie potrà indossare anche le scarpe basse!

barvie

 

Le bimbe di tutte le generazioni lo sanno, Barbie porta gli stiletti e indossa sempre la femminilità nella sua espressione più glam, ma presto questa “ragazza californiana” somiglierà un poco di più a tutte noi, donne, mamme e lavoratrici che ogni giorno preferiamo calzature confortevoli.

La vera novità per Barbie? La caviglia flessibile

Le gambe di Barbie fino ad oggi finivano sempre con il suo bel piedino da principessa rigido e adatto per indossare scarpe alte, mentre la novità assoluta che la Mattel presto immetterà in commercio, all’interno della collezione “Fashionista” sarà una bambola con le caviglie flessibili che potranno indossare indistintamente sia tacchi a spillo che scarpe da ginnastica.

Che dire, un passo fondamentale verso un aspetto più “umano” della bambola che ha dettato moda e le cui forme ogni donna ha sognato di raggiungere!