Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 8 giugno 2015

CONDIVIDI

Meteo, ovvero previsioni che, zona per zona, ci dicono se la prossima settimana partirà sotto il sole o con qualche nuvola di troppo.

meteo3

CheDonna.it è pronta a proporre a tutte voi le anticipazioni sulle bizze del tempo di questo lunedì. Incrociate le dita dunque e… via alla lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Bel tempo prevalente su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo acquazzoni pomeridiani sulle Alpi in locale estensione nelle prime ore serali a Prealpi e pedemontane. Temperature stabili o in ulteriore lieve flessione; massime tra 26 e 31°C. Venti deboli a regime di brezza o moderati settentrionali con mari poco mossi.

Centro
Altra giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo, salvo isolati temporali pomeridiani in formazione sui rilievi abruzzesi e laziali nonché su interne sarde e occasionalmente coste meridionali dell’Isola. Temperature stabili, massime tra 27 e 33°C. Venti deboli a regime di brezza con mari poco mossi.

Sud
Nubi sparse in transito con la possibilità di locali precipitazioni, specie diurne, tra media Puglia, dorsale e basso versante tirrenico; qualche fenomeno anche in Sicilia, soprattutto centro orientale. Temperature in ulteriore lieve calo, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli-moderati di brezza con mari poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com