Rivelazione shock, ex agente CIA in punto di morte rivela omicidio star

Clamorosa svolta sulla morte di Marilyn Monroe, avvenuta il 5 agosto del 1962. Un ex agente della CIA,  Normand Hodges di 78 anni, sul letto di morte avrebbe rivelato di aver ucciso Marilyn Monroe per il governo degli Stati Uniti.

cia

A quanto pare l’omicidio di Marilyn, se davvero la firma fosse la sua, lo avrebbe segnato molto e per tutta la vita perché non aveva mai ucciso una donna in precedenza.

Doveva sembrare un suicidio o un overdose

Marilyn Monroe secondo l’ex agente della CIA doveva morire:

” Avevamo la prova che Marilyn Monroe aveva dormito non solo con Kennedy , ma anche con Fidel Castro. Mi è stato detto che doveva morire, e doveva sembrare un suicidio o un overdose”.

L’uomo ha confessato di aver compiuto 37 omicidi per il governo degli Stati Uniti tra il 1959 e il 1972. Mentre rivelava queste informazioni è apparso molto lucido e per niente pentito delle sue azioni:

“L’ho fatto per l’America, avrebbe potuto trasmettere informazioni strategiche ai comunisti, e non potevamo permettere che accadesse. Doveva morire! Ho solo fatto quello che dovevo fare”.

La morte di Marilyn Monroe è sempre stata circondata da grande mistero, molti negli anni hanno parlato di omicidio e di complotti, se questa notizia fosse vera aprirebbe uno scenario davvero inquietante riguardo ai modi con cui l’America gestiva i propri “incidenti diplomatici” in quegli anni. Che sia finalmente la verità oppure è l’ennesimo depistaggio su una morte tanto misteriosa quanto ingiusta?

Fonte: iodubito.altervista.org

Impostazioni privacy