Home Meteo

Meteo di domani, sabato 6 giugno

CONDIVIDI

Pronte per l’inizio di un nuovo weekend di relax, divertimento e molto altro ancora? Per scoprire se davvero potremo viverlo al top lasciamo la parola al meteo di domani.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi proponemmo ogni giorno un dettaglio prospetto della situazione meteorologica dell’indomani. Zona dopo zona ecco che genere di sabato citando!

Che tempo farà domani?

Nord
Bel tempo prevalente su tutte le regioni grazie all’alta pressione, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo brevi acquazzoni pomeridiani sulle Alpi ed in serata qua e là su pedemontane e alte pianure centro occidentali. Temperature stabili o in lieve flessione; massime tra 27 e 32°C. Venti deboli a regime di brezza con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Altra giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo su tutti i settori, salvo isolati fenomeni temporaleschi pomeridiani in formazione sui rilievi interni abruzzesi e laziali e sul Pontino. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 27 e 33°C. Venti deboli a regime di brezza o da Nordest con mari poco mossi.

Sud
Bel tempo prevalente anche se con qualche nube in più, che potrà dar luogo a qualche acquazzone o temporale in Appennino, in locale estensione alle coste campane e dell’alta Calabria. Qualche fenomeno anche sulle interne sicule e Salento. Temperature stabili, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli-moderati di brezza o da Nordest con mari poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com