Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 5 giugno

CONDIVIDI

Pronte per l’ultimo giorno di lavoro prima del tanto sospirato weekend? CheDonna.it vi aiuta a prepararvi al meglio a questo sprint finale.

meteo 2

Il meteo zona per zona è infatti già pronto a illustrarvi la presenza di sole, caldo, vento e nuvole lungo l’intero Stivale. Ma voisiete pronte a scoprirecosa vi attende?

Incrociate le dita e iniziate a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Altra bella giornata di sole sulle regioni del Nord, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare lo sviluppo di addensamenti nel corso del pomeriggio sui rilievi, con isolati fenomeni sulle confinali valdostane. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33°C, un po’ più fresco sulle coste. Venti deboli a regime di brezza. Mari poco mossi.

Centro
L’alta pressione ben salda sull’Italia garantisce un’altra bella giornata di sole su tutte le regioni con cieli ovunque sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi sulla dorsale ma senza fenomeni. Temperature stabili o in lieve ulteriore rialzo, massime tra 26 e 31°C, punte di 34°C su Lazio e Toscana. Venti deboli orientali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Sud
Tempo in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo la possibilità di qualche breve temporale o rovescio durante il pomeriggio tra Cilento, Lucania meridionale e dorsale calabra. Temperature in aumento, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli in regime di brezza. Mari poco mossi o quasi calmi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com