Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 4 giugno

CONDIVIDI

Previsioni meteo zona per zona. Eccoci, anche oggi, al quotidiano appuntamento con la fatidica domanda “che tempo farà domani?”.

meteo3

CheDonna.it apre una finestra sulle condizioni meteorologiche di questo giovedì.

Volete sapere se l’estate esploderà finalmente nella vostra città? Non vi resta che continuare a leggere e incrociare le dita.

Che tempo farà domani?

Nord
Prosegue il dominio dell’alta pressione, garante di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, eccezion fatta per isolati fenomeni in sviluppo diurno sulle Alpi, specie di confine. Temperature in ulteriore aumento; massime tra 27 e 33°C. Venti deboli a regime di brezza con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
L’alta pressione rinnova condizioni di tempo stabile e ben soleggiato su tutte le Regioni, con al più qualche cumulo diurno sui rilievi ma senza fenomeni associati. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 27 e 33°C. Venti deboli o moderati da nord occidentali con mari poco mossi.

Sud
Prosegue la fase soleggiato su tutto il Meridione con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo la possibilità di locali e brevi acquazzoni pomeridiani sui rilievi etnei, Cilento e dorsale calabrese. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati da NO in Adriatico, di brezza altrove. Mari poco mossi o localmente mosso l’Adriatico.

 

Fonte: www.3bmeteo.com