Jonas Berami, dopo Rama punta su un’altra corteggiatrice

Polemiche, ripicche e accuse a non finire hanno fatto seguito alla chiusura della storia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. La coppia nata a Uomini e Donne non è durata poi molto e qualcuno ha insinuato che un’altra donna si fosse intromessa tra loro. Accuse subito rispedite al mittente ma una recente foto rilancia l’ipotesi di un nuovo (o sarebbe forse meglio dire vecchio) amore per l’ex tronista.

Schermata 2015-06-03 alle 11.27.06

Sul web ha iniziato infatti a circolare la foto di un caloroso abbraccio tra Jonas e una sua ex corteggiatrice. Che per lui l’amore sia tornato partendo sempre da quel di Maria de Filippi?

Jonas Berami avvistato con una ex corteggiatrice

Ricordate Giulia de Pascali, la ragazza che si era gettata nell’arena di Uomini e Donne dopo aver conosciuto l’attore di Il Segreto durante una serata in discoteca? Tra i due sembrava esser scattata subito una buona alchimia ma la cosa non bastò a Jonas che comunque, nella scelta finale, le preferì Rama Lila.

La vita è comunque strana e pare che Giulia possa, dopo la rottura della coppia, avere ora una uova possibilità lontano dalle telecamere. E’ lei infatti la protagonista dell’abbraccio in discussione, quella stretta più che calorosa che ha fatto subito fantasticare le fan.

E dunque scoccata la scintilla? Sul blog isaechia.it la ragazza ha voluto dire la sua, spiegando che genere i rapporti intercorrano tra lei e l’ex tronista:

Ciao ragazze! Sapevo che Jonas lo scorso 30 maggio sarebbe stato al ‘Casetta Mattei’ di Roma per un evento, perché ci eravamo sentiti e gli avevo detto che sarei passata a salutarlo, anche perché quel centro commerciale si trova molto vicino a casa mia. Dopo l’evento abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza, ecc… Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti. Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi, tutto qui. Spero di rivederlo presto, non appena tornerà in Italia! Un bacio, Giulia

Nulla di trascendentale o sentimentale dunque tra i due, solo un buon rapporto sopravvissuto alle tempeste di Uomini e Donne. Fantasia dunque smorzata sul nascere per le fan del programma? Be’, la speranza resta sempre l’ultima a morire. Chissà che, da un abbraccio amichevole, non possa con il tempo nascere qualche cosa di più.

Schermata 2015-06-03 alle 11.38.59

Impostazioni privacy