Home Meteo

Meteo di domani, martedì 2 giugno

CONDIVIDI

Giornata di festa domani e, per chi progetta di trascorrerla all’aria aperta tra mare e prati fioriti, è giunto il momento di scoprire se il meteo sarà, almeno questa volta, dalla nostra parte.

meteo 2

CheDonna.it vi propone infatti, come ogni giorno, le previsioni del tempo zona per zona. Un dettaglio utile o, a dir poco, imperdibile, per far sì che l’indomani sia sempre progettato al meglio.

Pronte dunque a incrociare le dita? Scopriamo insieme come sarà il meteo per questo 2 giugno.

Che tempo farà domani?

Nord
Un po’ di nubi nella prima parte del giorno, specie su Alpi, Prealpi e riviera ligure. A seguire graduale prevalenza del sole un po’ ovunque, fino a cieli poco nuvolosi in serata salvo sporadici piovaschi sulle Prealpi venete e friulane. Temperature in lieve ulteriore aumento, con massime comprese tra 23 e 27. Venti deboli generalmente meridionali, con mari che saranno quasi calmi o al più poco mossi.

Centro
Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato, con cieli quindi sereni o al più poco nuvolosi per blande velature di passaggio. Durante le ore più calde consueto sviluppo di cumuli lungo i rilievi, con locali acquazzoni di breve durata su interne abruzzesi e sarde. Temperature in lieve ulteriore aumento, con massime tra 24 e 29. Venti deboli di direzione variabile e mari generalmente poco mossi.

Sud
L’alta pressione favorisce un’altra giornata di bel tempo su tutte le regioni. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con locali annuvolamenti specie al pomeriggio lungo la dorsale appenninica che potranno dar luogo a brevi piovaschi sui rilievi della Sila. Temperature in lieve aumento; massime comprese tra 23 e 27. Ventilazione debole in prevalenza occidentale, con mari poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com