Fedez e Rocco Siffredi in mutande per le vie di Milano

Una coppia vip, quella composta dal rapper Fedez e dall’ex pornodivo Rocco Siffredi che hanno intrapreso un piccolo jogging per le vie di Milano in mutande!

fedez-siffredi

La loro performance è stata documentata da una serie di fotografie scattate da alcuni passanti che non dovevano essere in quel luogo e che poi hanno diffuso le immagini sui social e sul web. Successivamente, sulla sua pagina ufficiale di Facebook anche Siffredi ha pubblicato due scatti della corsetta fuori programma e Fedez sul suo profilo Twitter.

In realtà si trattava di una scena girata per il nuovo videoclip del rapper che sui social ha poi commentato: “Stiamo arrivando #NonCeDueSenzaTrash“, annunciando la preparazione del nuovo video del brano, estratto dall’album Pop-Hoolista e dedicato al trash (ovvero spazzatura) di alcuni programmi televisivi, citando tra l’altro Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, di cui riportiamo i primi versi qui appresso:

“Ma buongiorno amici telespettatori e benvenuti a Pomeriggio 5
e a seguire un drogato di spalle, un drogato di lato e un drogato di culo

Cara Barbara eccomi qua
sono Piergiorgio il tuo grande fan
dottoressa Giò non sai quanto mi gasa
ti seguo da sempre, a volte anche sotto casa
il pomeriggio in tele ho solo voglia di sapere
i dettagli della morte di quel carabiniere….”

Lo stesso Fedez ha anche pubblicato un suo selfie, in versione D’Urso con tanto di parrucca, giro di perle e CarmelitaSmack d’ordinanza.

La fotografia dei due in mutande è stata scattata da un passante, alla periferia di Milano, tra piazza Bausan e via Varé, mentre stavano girando il videoclip e poi diffusa sulla pagina Facebook da un utente sul profilo di “I LOVE BOVISA”.

Impostazioni privacy