Estate 2015: e anche l’uomo piace “curvy”

Avere il corpo perfetto non è solo un cruccio riservato al gentil sesso e oggigiorno sono aumentati gli interventi chirurgici estetici richiesti anche dagli uomini.

uomo2

E così, anche i maschietti soffrono di complessi e si ritrovano a competere con super modelli o super palestrati dagli addominali scolpiti six packs! Ecco perché in vista della bella stagione, la prova costume diventa un problema anche per gli uomini. In loro soccorso, interviene il sito Distractify, che ha riservato una galleria fotografica con la quale grazie all’aiuto di Photoshop ha modificato i fisici perfetti di alcuni modelli noti, trasformando i loro addominali a tartaruga in “una pancietta” da amante di birra!

Risultato? Emerge in questa galleria che anche con un ventre un po’ marcato l’uomo non perde il suo fascino e il super modello diventa un uomo normale, quello della porta accanto, perdendo l’aurea e il mito che lo avvolge sui manifesti pubblicitari.

Si tratta di una galleria molto divertente che rievoca il lavoro del giovane spagnolo David Lopera García, che aveva trasformato alcune star in donne formose e in sovrappeso.

Un caso che ha aperto un dibattito sul tema dei fisici poco tonici e sulla cattiva alimentazione… Cosa dire? Forse in alcuni casi.. un po’ di pancietta non guasta!

Impostazioni privacy