“ARCO DELL’ALLEANZA”: una giornata di meditazione benefica con i City Angels

Arco-Alleanza2015coverPer la categoria CheDonna e il sociale vi presentiamo una novità.

Una giornata di meditazione benefica, per la pace nel mondo, tra uomini e animali e per raccogliere cibo vegano per i senzatetto aiutati dai City Angels nei loro centri d’accoglienza milanesi: domenica 7 giugno si svolge la quarta edizione di un evento che l’anno scorso ha coinvolto oltre 500 persone, e che quest’anno si svolgerà anche in altre città italiane e straniere, acquisendo così una valenza nazionale e internazionale.

L’evento si chiama “Arco dell’Alleanza” e avrà luogo dalle ore 14 alle ore 19,30 al Parco Sempione, presso l’Arco della Pace  a Milano.

Si alterneranno alcuni tra i più noti maestri di spiritualità, yoga e sciamanesimo italiani, tra cui  Silvia Salvarani, Lorenzo Olivieri, Giorgio Cerquetti, Thea Crudi. Mario Furlan, fondatore dei City Angels e docente universitario di Motivazione e crescita personale, guiderà una meditazione sul benessere olistico. Special guest sarà la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano, testimonial dei City Angels, che canterà l’inno dell’Associazione, “Un angelo senza nome”.

L’evento verrà presentato nella Sala delle conferenze stampa di Palazzo Marino mercoledì 3 giugno alle ore 12.00, in Piazza della Scala 1 a Milano, alla presenza dell’assessore al Benessere e alla Qualità della vita, Chiara Bisconti. Parleranno, tra gli altri, Mario Furlan, gli organizzatori Silvia Salvarani e Lorenzo Olivieri e Timoteo Falcone, titolare della Libreria Esoterica.

Impostazioni privacy