Home Meteo

Meteo di domani, domenica 31 maggio

CONDIVIDI

Zona per zona, è il momento di scoprire che tempo ci attende domani. Come? Con l’aiuto del meteo che, come tutti i giorni, ci attende ricco di sorprese.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi invita a scoprire se sarà o meno una domenica di sole.

Cercate dunque la zona che più vi interessa e… incrociate le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Al mattino nubi sparse e schiarite, con maggiori addensamenti a ridosso dei rilievi; poi nel pomeriggio prevalenza di sole su Val padana e coste, ma con instabilità in aumento su Alpi e Prealpi con sviluppo di qualche acquazzone o temporale, in successivo sconfinamento sulle pianure adiacenti. Temperature pressoché invariate, con massime tra 21 e 26°C. Ventilazione debole meridionale con mari in prevalenza poco mossi.

Centro
Alta pressione in lieve cedimento, ma tempo comunque ben soleggiato specie lungo i litorali e sulla Sardegna, salvo blande velature. Un po’ di nubi in più sulle zone interne, specie sui rilievi della dorsale dove non si escludono locali acquazzoni pomeridiani di breve durata. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 22 e 27°C. Venti deboli di direzione variabile e mari quasi calmi o poco mossi.

Sud
Generale stabilità con prevalenza di sole, anche se con una blanda variabilità sul basso Tirreno dove si avrà qualche annuvolamento ma senza fenomeni. Altrove passaggi di nubi alte e stratificate ma in un contesto comunque soleggiato. Temperature in locale diminuzione nei valori massimi, che saranno compresi tra 21 e 26C. Ventilazione che si mantiene debole di direzione variabile, con mari di conseguenza quasi calmi o poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com