Berlusconi ospite della D’Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ha intervistato l’ex premier Silvio Berlusconi nell’ambito del programma “Pomeriggio Cinque”, andato in onda ieri sera. Un incontro durante il quale il cavaliere parlando de tematiche che hanno spaziato dalla politica, alla fidanzata Francesca Pascale ai cani Dudù, Dudina e Harley, fino a degli aneddoti riguardo a come Berlusconi fece conoscenza con la D’Urso.

berlusconi

“Dudina, tra qualche tempo, ci darà dei Dudini piccolissimi che saranno meravigliosi. Non li aspetta ancora ma la prossima volta ci sarà la possibilità che questo avvenga. L’abbiamo tenuta staccata già da Dudu, i veterinari ci hanno detto che la prossima volta si può fare”.

Racconta l’ex premier che ha poi parlato del terzo arrivo, Harley:

“Harley è una cagnolina di 4 mesi che è entrata di prepotenza nella casa dopo Dudù e Dudina, da me accettati con grande gioia. Harley è un’intrusa molto amata da Francesca, generosa, prepotente, me la trovo nel letto, nel bagno, in piscina, mi ruba le ciabatte, gli zoccoli… E’ un’ira di Dio!”

Durante l’intervista Berlusconi ha parlato anche della Pascale che ha definito essere “una persona particolare, solare, positiva, coraggiosa e simpatica”, spiegando che “mi ha accompagnato in questo giro elettorale. Anche lei è stata richiesta per le foto, soprattutto dalle signore”, commentando: “Chissà cosa si sono confidate!”

Per quanto riguarda il rapporto che lo lega da quasi quarant’anni con la D’Urso, Berlusconi ha scherzato come suo solito con i doppi sensi:

“Non so se posso ripetere una cosa che forse tutti sanno? Che Barbara è l’unica che non c’è stata! Beh adesso è pubblico, adesso è noto Difficile non essere un gentiluomo con una signora come Barbara, che se lo merita- prosegue l’ex premier-. Ma io mi sono comportato sempre per quel che sono, un gentiluomo, con tutti….intanto voglio dirlo per Francesca, che è a casa e mi guarda, non sono venuto qui oggi per tentarci ancora!”.

Dal canto suo la D’Urso, un po’ imbarazzata ha tenuto a precisare che:

“Mi ha corteggiata in maniera molto galante nel 1977 ed io in maniera molto educata ho declinato l’invito, quindi da allora siamo rimasti amici. Per questo motivo al di fuori dello studio ci diamo del tu, sebbene in pubblico ci diamo del lei. Io comunque posso confermare che per quanto riguarda le donne, stando alla mia personale esperienza, Silvio Berlusconi è sempre stato un gentiluomo e questo lo dico guardando in faccia chi mi sta guardando in questo momento a casa perché è assolutamente la verità”.

Ecco il video:

Impostazioni privacy