LIBRI: ‘Veggie burger’

VeggieBurgerCoverbbOggi, CheDonna, per la categoria Libri, vi propone una novità: Veggie burger.

Chi l’ha detto che non si può mangiare fast, sano e buono?

Finalmente il ricettario tascabile per prepararsi da soli deliziosi panini da proporre agli amici o da mangiare con gusto davanti alla tv.

Tante idee per personalizzare il nostro burger, giocando con le salse, i sottaceti e le insalate più croccanti. Le singole foto fanno venire l’acquolina in bocca.

Il primo ricettario-kit per preparare il proprio burger secondo l’ispirazione del momento: una varietà di panini dolci ai cereali senza latte né uova né grassi trans, soffici dentro e croccanti fuori; da abbinare ad altrettante polpette vegetali al 100%, a base di lenticchie, fagioli, melanzane, seitan alla provenzale, tempeh, funghi arrostiti. E tanti condimenti e salse (maionese, tartare di funghi, salse allo yogurt, ketchup) in cui intingere anche i compagni del burger: bastoncini di verdure fritte, crudités, anelli di cipolla ecc.

Clea è una delle più apprezzate blogger veg francesi, appassionata di cibo in tutte le sue forme, dal dolce al salato, con un particolare interesse per tutto ciò che proviene dall’Oriente. Autrice di una quindicina di ricettari tematici, il suo blog (cleacuisine.fr) è uno dei più seguiti anche da noi.

Estérelle Payany è una giornalista ed esperta gastronoma, con una passione per pani e panini a cui ha anche dedicato un ricettario di successo. Anima un blog (esterkitchen.com) in cui cibo vegetale e le nuove tendenze gastronomiche vanno a braccetto.

Impostazioni privacy