Lady Gaga lancia linea fashion e di cibo biologico per cani

Lady Gaga, una delle cantanti più provocante del jetset, nota per la sua eccentricità, oltre alla musica cova una passione per i cani. Non a caso sui suoi account social non omette mai di postare le fotografie della sua amata Miss Asia Kinney, una piccola bulldog nera.

lady gaga2

Una passione che ha portato la regina della pop music a volere intraprendere una nuova attività. Lei stessa lo ha annunciato sul suo account Instagram con una serie di messaggi misteriosi, postati con le fotografie della piccola Miss Asia Kinney, nei quali finge che sia proprio la piccola bulldog a scrivere…

lady gaga“Ho rubato il telefono della mamma e posterò foto tutto il giorno. C’è un grande annuncio da fare”

“Mi piace mangiare mentre abbozzo le mie idee per la linea di moda che sto creando”

“I cibi organici con ingredienti locali sono i migliori per il nostro corpo e la nostra mente. Questo è quello che mangio. Per questo ho voluto creare una linea di cibo per animali domestici” .

Secondo quanto riportano i media americani, la Lady Gaga avrebbe lavorato al progetto in questi ultimi mesi e lo stesso manager della giovane star, Bobby Campbell ha spiegato che “si tratta di offrire un modo divertente per proteggere i propri animali e look divertenti da mettere in mostra su Instagram (perché a Gaga piace tanto)”

Impostazioni privacy