Home Social

INCREDIBILE! Questi lavavetri in Cina se la vedono davvero brutta!

CONDIVIDI

Avreste mai pensato che il mestiere di lavavetri potesse essere pericoloso?

Certo come tutte le professioni un minimo di rischio esiste sempre ma quando questi due poveri lavoratori quella mattina si sono alzati dal letto, molto probabilmente non hanno potuto immaginare che quella sarebbe stata probabilmente una delle giornate più brutte della loro vita!

lavavetri

Immaginate cosa possono aver provato

Quando sentiamo parlare di lavavetri il nostro pensiero va automaticamente a tutti quelli che, ogni giorno, vediamo ai semafori delle nostre città pronti a pulire il nostro parabrezza per qualche moneta.

Eppure esiste una categoria di lavavetri la cui attività lavorativa si direbbe non sia pagata a sufficienza dati i rischi che corrono.

Sono coloro che, appesi in cesti di metallo, provvedono alla pulizia delle vetrate di grattacieli altissimi e i quali, quasi sicuramente, non hanno problemi di vertigini.

Ma per i due lavavetri cinesi che stiamo per vedere nel filmato certamente le vertigini sono state l’ultimo dei loro problemi. Tutto comincia quando inizia a sollevarsi un po’ di vento che diventa, in breve, un vero e proprio problema per loro quando il cesto in cui sono alloggiati inizia a dondolare molto pericolosamente avanti e indietro picchiando sulle pareti del palazzo.

Insomma un vero e proprio incubo!