CINEMA: Lorenzo Fragola, l’evento nelle sale

Locandina_Lorenzo_DEF_NOLOGHIOggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi informa che solo per una sera, in diretta dal Palalottomatica, a Roma e nei cinema di tutta Italia ci sarà un evento unico riguardante Lorenzo Fragola, con musica dal vivo e tante sorprese.

Lorenzo Fragola è l’idolo delle nuove generazioni: in pochi mesi ha trionfato a X Factor, ha partecipato a Sanremo con un brano scritto a quattro mani con Fedez, un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato platino ed ha pubblicato “1995”, il suo primo album, diventato disco d’oro in poche settimane.

Dopo aver fatto un bagno di folla in tutta Italia con l’instore tour di presentazione di “1995” e con le date del tour autunnale che già si avvicinano al sold out, Lorenzo è pronto per una nuova avventura.

Lunedì 29 giugno alle 20:50 Lorenzo Fragola sarà infatti per la prima volta in assoluto sul grande schermo, per un evento unico targato Sony Music e QMI: uno show in diretta dal Palalottomatica di Roma con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale tramite #fragolaalcinema

Le sale coinvolte sono già tantissime e coprono l’intero territorio nazionale. L’elenco, in costante aggiornamento, insieme a tutte le informazioni utili e alla prevendita sono reperibili sul sito www.fragolaalcinema.it/sale

Impostazioni privacy