Belen su L7: un flop d’ascolti. Finita l’era della bella argentina in tv?

La bella showgirl argentina Belen Rodríguez è sempre in primo piano sui social, fagocitando l’attenzione degli internauti e dei media attirando l’attenzione con interventi e pubblicazioni quotidiane.

belenMa non solo. Anche la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino in questi ultimi tempi ha dato un bel da fare alle riviste di gossip specializzate con il tira e molla tra crisi nel rapporto e riappacificazione. In ultimo, la coppia vip è stata la centro di un’intervista al programma AnnoUno condotto da Giulia Innocenzi su La7, nell’ambito del quale ha raccontato la sua vita negli ultimi tempi e ai quali Chedonna ha riservato un piccolo approfondimento.

In ogni modo, all’indomani dell’andata in onda della bella Belen su L7, gli share non perdonano e gli ascolti bassi potrebbero sancire la fine di un’era. Ovvero, i siti più critici si chiedono se la Rodriguez non sia più la showgirl più amata dagli italiani che si sarebbero un po’ stufati della sua immagine…

Il programma ha registrato una media che non è andata oltre i 700mila spettatori, raccogliendo solo il 3% di share e perdendo circa 300mila spettatori rispetto alla settimana precedente.

Un tonfo che però non sembra intimorire l’argentina che il prossimo 2 giugno, affiancherà Paolo Bonolis nello show “Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare” che andrà in onda in diretta tv su Canale 5 in prima serata.

Inoltre, il ritorno in Tv della Belen dovrebbe coronarsi a settembre 2015, quando tornerà a condurre lo show del sabato sera “Tu si que vales”. Insomma già a fine aprile erano circolate delle indiscrezioni riguardo ad uno sfogo della Belen in un locale di Milano che avrebbe lamentato una “crisi d’astinenza da video“, dopo essere stata allontanata dal piccolo schermo a seguito di alcuni flop televisivi. Ovviamente ci auguriamo che il 2015 gli riservi tante sorprese.

Impostazioni privacy