Belen Rodriguez e Stefano de Martino, doppia intervista tra crisi e cyberbullismo

Crisi sì, crisi no, separazione sì, separazione no, il tutto condito da interi plotoni di malelingue pronte a dire la loro su ogni comparsa televisiva o foto postata. La vita di Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra oramai destinata a essere condotta sotto una perenne e invasiva lente d’ingrandimento.

Almeno una volta al mese la coppa viene data per spacciata, per non parlare poi dei crudeli commenti a cui, in particolare modo la componente femminile, è sottoposta. Situazione intollerabile? Probabilmente si ma, dopo un bel po’ di esperienza, Stefano e Belen sembrano aver trovato la giusta strategia per affrontare il tutto.

Schermata 2015-05-29 alle 11.52.04

La coppia sa bene oramai come e quando intervenire, a quali accuse ribattere e quali, semplicemente, ignorare. CheDonna.it vi racconta oggi l’ultimo intervento di Belen e Stefano: lei parla di cyberbullismo su La7 mentre la sua dolce metà commenta le ultime news che li volevano oramai coppia in crisi e separata.

Interviste verità per Belen Rdriguez e Stefano de Martino

Chiunque abbia frequentato Facebook sa bene quanto, complice il distacco dovuto allo schermo, sia facile scovare commenti malevoli, ingiuriosi e persino crudeli. Meglio di tutti lo sa Belen Rodriguez che proprio di questo ha parlato a Announo, programma di La7 che l’ha vista ospite nella sua ultima puntata.

La pagina Facebook della showgirl è piena di simili attacchi virtuali: non c’è foto che non venga giudicata con disprezzo, stato che non sia sottoposto a velenosi commenti e post che non venga seguito da accuse e sfottò. Come reagire a tutto ciò? Con distacco. Mentre si domanda perché “se sei una ragazza famosa e carina devi essere per forza una troia”, Belen sottolinea come “quando dai a un ragazzino di tredici o quattordici anni un telefonino, si sente fighi perchè si è permesso di insultare qualcuno. Ormai è una tendenza”. Un breve accenno al video hot pubblicato dall’ex fidanzato e la complicità del pubblico è conquistata: come andare del resto contro a una simile bellezza, circondata probabilmente più da semplice invidia che da vera crudeltà?

Dal canto suo anche Stefano de Martino pare aver appreso l’arte della freddezza. Intervistato in occasione dell’evento dato da Alessandro Martorana presso la terrazza del ME Milan Il Duca, Stefano commenta quasi con ironia le ultime news che lo vorrebbero oramai separato dalla moglie: “Ho imparato a fregarmene […] è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più”. Al centro dei suoi pensieri pare esserci del resto solo il piccolo Santiago, la vera svolta della sua vita e fonte di un’indubbia crescita: “Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. […]Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento”.

Priorità dunque più che chiare nella mente di questa coppia, che sembra oramai capace di rimanere immobile e inalterata anche se perennemente nell’occhio del ciclone. Buon per loro.

Impostazioni privacy