Home Attualità

Il ristorante per i cani e i loro padroni!

CONDIVIDI

E’ il sogno di chiunque possieda un cane, di taglia grande, piccola o media che sia, il poter sedersi a tavola, magari in un ristorante, insieme al suo fedele amico e mangiare in sua compagnia senza che il proprietario del locale cacci entrambi malamente o che gli altri avventori si indegnino della scena.

Ebbene nelle Filippine questo non è più un sogno ma, almeno nel ristorante della signora Gonzales, tutto ciò è più che possibile!

 Giannina

 

Un menù per tutti e due

La signora Giannina Gonzales ha avuto un’idea davvero originale: mettere sulla stessa tavola cani e padroni, ognuno con il proprio menù e quindi con la propria pietanza preferita davanti.

Amante degli animali, ovviamente, la signora Gonzales ha sempre portato con sé il proprio cane ma, come tanti altri possessori di amici pelosi, ha sempre dovuto lasciarlo legato fuori dal ristorante se non addirittura in auto ogni qual volta si è trovata a doversi recare a mangiare da qualche parte che non fosse la propria casa.

Questa cosa proprio non le è andata giù ed alla fine ha preso una decisione che, a quanto pare, sta riscuotendo un successo davvero inaspettato: aprire un proprio punto di ristoro in cui sia i cani che i loro padroni possono sedersi allo stesso tavolino e mangiare insieme.

Non solo: ognuno ha il proprio menù dal quale scegliere il proprio pasto. Le pietanze sono molto apprezzate e per i cani la varietà è dettata anche dalle esigenze nutrizionali che ogni razza specificamente richiede.

Insomma un’idea davvero interessante che chissà, anche qualche nostro compaesano potrebbe trovare interessante per una nuova attività a misura di uomo e di Fido.