Giovedì 28 maggio, segno per segno

0
10

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Oggi è l’amore ad essere in primo piano. Particolarmente vivace il temperamento erotico. C’è modo di poter vivere i momenti hot con entusiasmo adolescenziale. Single? Datti da fare. Oggi tutto può succedere. In campo pratico, visto che le stelle stimolano molti dei tuoi progetti, rivolgiti a quelle persone che sanno ascoltarti e valorizzare le tue idee. Successo in ogni settore esistenziale.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Ci sono emozioni nascoste nel tuo animo. Libera le tue sensazioni, i desideri più intimi e goditi il momento. Se invece sei un tipo poco romantico e preferisci sfruttare il lato materiale dei favori astrali, sappi che la giornata offre anche numerosi spunti nel settore pratico. Accetta eventuali aiuti da parte di chi ha più esperienza e disponibilità finanziari di te.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ottimi influssi astrali che vanno a potenziare la vita mondana e gli incontri con gli amici. L’amore e gli affetti crescono di importanza nella scala dei valori e anche la situazione più conflittuale riprende fiato. Vivi i tuoi incontri intimi con trasporto e fantasia. Se sei in cerca di un partner osa pure toni convincenti e atteggiamenti provocanti: oggi tutto ti riesce a meraviglia. In campo professionale è l’accortezza il tuo punto forte.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Ottima giornata nonostante una Luna avversa. Carriera e immagine pubblica in primo piano. In questo periodo dovresti vedere i frutti di un progetto, di un lavoro iniziato lo scorso anno. Se sei nato nella prima o terza decade del segno, le stelle ti aiutano ancora di più. La tua volontà è di ferro e nessuno riuscirà a smuoverti dalle scelte stabilite.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Ottima giornata. Lasciati travolgere dall’entusiasmo senza porti dei limiti e senza lasciarti incatenare da quei freni inibitori che ostacolano il percorso di crescita interiore. Le persone che operano al tuo fianco sono ben felici di collaborare con te che sprigioni attenzione vigile in ogni direzione e fertile laboriosità. Due elementi utili per portare a termine i compiti più faticosi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Le asperità astrali dei giorni scorsi si sono placate, la simpatia personale cresce e questo porta beneficio alla vita di società e al lavoro d’equipe. Ci sono buone dosi di creatività e saggezza in te che riescono a convincere il resto del gruppo che la tua linea di condotta è quella più promettente e redditizia. Per quanto riguarda la sfera relazionale vedi di frequentare ambienti dove sia possibile fare gli incontri in sintonia con le tue aspettative.
Fonte: oroscopo.leonardo.it