Ecco come affrontare la prova specchio al mattino

A woman kneels in a chair dressed in her brassiere and stockings, admiring herself in a hand mirror and arranging her hair, 1940s. (Photo by George Marks/Retrofile/Getty Images)

Riepilogando: ricordatevi che la bellezza si vede al mattino e che non c’è niente di più incantevole che di guardarsi naturali, quando siamo riposate. Nessuna ruga o gonfiore sotto agli occhi potrà confondere il vostro pensiero!

Cose da evitare: Tra le cose da evitare è la sensazione di essere “insignificanti”. Ecco perché dovrete riprendere a credere nelle vostre potenzialità, scartando le critiche più feroci come “sono brutta o sono grassa“! Anche perché ricordatevi che la bellezza è soggettiva e che là fuori, c’è chi si potrebbe sentire offesa!

Step:

-Guardarsi allo specchio e credere in se stesse
-Individuare i punti da valorizzare del vostro corpo.
– Cercare nell’arco della giornata sempre qualcosa che amate di voi stesse: capelli, mani, viso oppure un’espressione.
– Ricordarsi che non tutti i giorni sono uguali e può capitare che siate nel periodo “no” e che magari siete alla vigilia del temibile ciclo che distorce sempre, e non si sa perché, la percezione che abbiamo di noi stesse!!!
– Sui social è stato lanciato “Le mie perfette imperfezioni”, grazie al quale ognuna di noi prende coscienza del proprio corpo, delle sue imperfezioni ma anche delle sue qualità.
– In ultimo: iniziate ad amare ogni cosa di voi stesse, ogni particolare e iniziate a prendere le cose più alla leggera. Se un jeans non vi sta più, mettetelo da parte e indossatene un altro più largo. La taglia? non importa, a voi piace largo!

Impostazioni privacy