Belen e Stefano si sono lasciati?

Ammettiamolo: la fonte non è esattamente di quelle super affidabili e oramai ci siamo abituate a ricorrere a puntuali smentite. Quando si parla di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, però, essere aggiornate anche sull’ultimissimo pettegolezzo pare oramai una sorta di dovere, una missione che ci fa mettere in conto di dover tornare sui nostri passi ma alla quale non sappiamo dire “no”.

Ecco dunque CheDonna.it pronta a riferirvi l’ultima voce che vorrebbe la coppia ancora una volta in crisi.

Schermata 2015-05-27 alle 10.05.08

Sembra che questa volta per Belen e Stefano ci sia davvero poco da fare. Ma chi è a diffondere la voce della fine di un amore? Vediamo di capirne di più.

I nuovi pettegolezzi su Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Il pettegolezzo del momento vorrebbe la chiacchieratissima coppia in crisi a causa di un terzo incomodo. Si vocifera che Stefano de Martino si frequenti con un’altra donna, una signora dello spettacolo di stanza a Roma ma spesso disposta a scendere a Napoli per incontrarsi con il bel ballerino.

Qualche dubbio sulla notizia sovente però quando si scopre la fonte della stessa: Alberto Dandolo, giornalista del sito Dagospia e già protagonista di una polemica a dir poco accesa con Belen Rodriguez. Come dimenticare le pungenti accuse della showgirl via Facebook?

Che sia dunque l’ennesimo capitolo di una infinita storia di pettegolezzi e smentite? Quel che appare certo è che questa volta i diretti interessati hanno intrapreso un’ancora inedita via del silenzio. Non un commento sui social network sempre attivissimi di Belen e Stefano: saranno semplicemente stanchi di ribattere o c’è qualche cosa di più? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy