Home Social

Si finge una principiante di kickboxing ma in realtà…

CONDIVIDI

Ci è capitato di postare, recentemente, un filmato in cui una pilota professionista, fingendosi del tutto inesperta, si iscriveva ad un corso di scuola guida per poi far morire di paura i malcapitati istruttori con manovre da brivido.

Quello che vi stiamo per proporre è qualcosa di molto simile ma, in questo caso, le vittime dello scherzo ci hanno rimesso in salute nel vero senso della frase!

kick boxing

Sembra una nerd alle prime armi ma…

Il suo nome è Germaine Yeap e già dalle prime immagini proposte nel video si capisce chiaramente che tutto è tranne che una principiante alle prime armi.

Bastano poche scene dei suoi allenamenti, degni del più tosto Rocky Balboa, a dare l’idea della potenza della campionessa di kickboxing (in realtà Muay Thai). Potenza che la giovane ha deciso, con uno scherzo davvero simpatico, di rivolgere verso dei malcapitati istruttori dell’arte marziale in una palestra della sua città in cui finge di iscriversi per la prima volta.

Vestita come una piccola nerd e con l’iniziale atteggiamento di chi ad una disciplina del genere non dovrebbe davvero mai avvicinarsi, una volta salita sul ring scatena la sua furia mettendo in serissime difficoltà tutti i suoi avversari.