MUSICA: Francesco De Gregori al Lucca Summer Festival

Francesco De GregoriRoma, marzo 2008La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che al Lucca Summer Festival, il 1° luglio, FRANCESCO DE GREGORI terrà un concerto alle ore 20.00, prima del concerto di Bob Dylan (alle ore 21.30): i due artisti terranno concerti distinti, non saranno insieme sullo stesso palco!

Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi d’informazione, si precisa che il 1° luglio al Lucca Summer Festival FRANCESCO DE GREGORI non accompagnerà live BOB DYLAN, né i due artisti saranno insieme sul palco.

Come già precedentemente annunciato, alle ore 20.00 Francesco De Gregori terrà il suo concerto sul palco di Piazza Napoleone e a seguire, alle ore 21.30, sullo stesso palco si esibirà Bob Dylan.

Si tratterà quindi di due set completamente distinti: non è previsto nessun duetto tra i due artisti né nessun incontro tra di loro sul palco.

Francesco De Gregori è attualmente in tour per presentare live il suo ultimo disco “VIVAVOCE, il doppio album certificato doppio disco di platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia) dove rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio. Stasera si esibirà al Palasport di FOSSANO (Cuneo), domani, sabato 23 maggio, al Teatro Ariston di SANREMO (Imperia), il 25 maggio al  Teatro Carlo Felice di GENOVA, il 26 maggio al Teatro di Varese di VARESE, il 28 maggio al Palasport di BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza), il 29 maggio al Palasport di BOLZANO. Poi tante altre date in giugno, luglio e agosto prima di arrivare all’atteso evento RIMMEL2015” il 22 settembre all’Arena di Verona, in cui per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimmel” (1975).

 

Impostazioni privacy