E’ boom chirurgia estetica per gli animali!

Si tratta di una vera e propria tendenza che sta crescendo e secondo l’Animal Medical Center di Westwood vi sono sempre più proprietari di cani che ricorrono a trattamenti chirurgici per modificare l’aspetto del proprio cane. In base ai dati ci sono più di NEW YORK, NY - FEBRUARY 17:  A poodle backstage at the Isaac Mizrahi Fall 2011 runway show hosted by FIJI Water, official bottled water of Mercedes-Benz Fashion Week at Exit Art on February 17, 2011 in New York City.  (Photo by Amy Sussman/Getty Images for FIJI Water)due milioni di esemplari tra cani e gatti che sono stati oggetto di un intervento.

“Se dovessi descriverli, certamente potrei dire che si tratta di persone con grosse disponibilità economiche, senza figli e che in passato si sono sottoposte ad interventi di chirurgia plastica”.

E’ quanto ha affermato il chirurgo estetico per animali, Alan Schulman, al quale molte famiglie si rivolgono per modificare l’aspetto dell’animale domestico. Secondo il veterinario si tratta di richieste che derivano da un amore che porta gli animali domestici ad essere considerati membri della famiglia.

Ma ovviamente tutto ha un costo…

Per continuare a leggere clicca su Successiva

Impostazioni privacy