CINEMA: Nuovo trailer del film “Fuga in tacchi a spillo”

orizz-1024x508Oggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi propone il nuovo trailer ufficiale italiano di Fuga in tacchi a spillo, film diretto da Anne Fletcher (Step Up, “The Proposal – Ricatto d’amore”) e atteso nelle sale italiane a partire dal 18 giugno 2015.

Reese Witherspoon (Vizio di Forma, Tutti insieme inevitabimente) veste i panni di un severo poliziotto alle prese con l’affascinante vedova di un boss della droga interpretata da Sofia Vergara (Capodanno a New York, Chef – La ricetta perfetta).

Completano il cast: Robert Kazinsky (Pacific Rim), Michael Mosley (The Proposal – Ricatto d’amore, la serie tv Revolution), Matthew Del Negro (Scandal la serie tv), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (Annie, la felicità è contagiosa), Jodi Lyn Brockton (Charlie’s Angels) e Mike R. Moreau (Duri si diventa).

In “Fuga in tacchi a spillo,” una poliziotta (la Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

Fletcher dirige un copione sceneggiato da David Feeney (serie TV “New Girl”) & John Quaintance (serie TV “Ben & Kate”) e Dana Fox (“What Happens in Vegas”) & Katherine Silberman (serie TV “Ben & Kate”). Tra i protagonisti, anche John Carroll Lynch (“Crazy, Stupid, Love”) e Rob Kazinsky (“Pacific Rim”).

Il film è prodotto da Bruna Papandrea (“Wild”, “Gone Girl”/“L’amore bugiardo”), Reese Witherspoon, Dana Fox e Jeff Waxman; produttori esecutivi Sofia Vergara e Luis Balaguer.

Impostazioni privacy