Home Meteo

Meteo di domani, martedì 26 maggio 2015

CONDIVIDI

CheDonna.it è nuovamente pronta ad aprire una finestra sull’indomani grazie alle previsioni del tempo, pronostici che ci preparano a un nuovo giorno da vivere al top.

meteo-2-e1425465438440

Zona per zona scopriamo dunque grazie al meteo se ci accompagnerà sole, vento o pioggia. Intanto, incrociamo le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo nuovamente instabile con acquazzoni sparsi su tutte le regioni; fenomeni anche a carattere di temporale nel corso del pomeriggio; torna asciutto la sera su Liguria e Piemonte, proseguono invece le piogge su Emilia Romagna, Triveneto e Lombardia orientale. Temperature in calo, massime tra 18 e 22°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi.

Centro
Avvio di giornata con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Nel corso del pomeriggio aumenta l’instabilità con acquazzoni sparsi e qualche temporale un po’ su tutte le regioni, ad eccezione delle coste Tirreniche. Fenomeni in confinamento la sera sui settori adriatici. Temperature in lieve calo, massime tre 19 e 23°C. Venti deboli o moderati tra O e SE, tesi sulla Sardegna. Mari da poco mossi a mossi, molto mosso il Mare di Sardegna.

Sud
Al mattino condizioni di generale variabilità ma senza particolari fenomeni associati. Nel corso del pomeriggio più instabile con piovaschi sparsi su dorsale, Puglia, Calabria centro orientale e gran parte della Sicilia. La sera maltempo diffuso su tutte le regioni. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati variabili. Mari mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com