Cosa dice di voi la vostra linea del cuore?

Parti aprendo la tua mano destra e studia in che direzione si muove la linea del cuore, quella, per capirci, che si muove a partire dalla parte sottostante il nostro mignolo. A quale di quelle qua sotto assomiglia?

Schermata 2015-05-25 alle 13.01.46

A) La linea termina sotto il medio? Sei una leader!

Ambizione e indipendenza sono le due linee guida della tua vita. Riesci a distinguere bene legami affettivi e scelte da prendere: nulla influenza così la tua strada e sai mettere distanza tra te e i sentimenti altrui. Alcuni potrebbero definirti “fredda” ma chi di loro raggiungerà i tuoi stessi traguardi?

B) La linea termina tra medio e indice? Sei gentile!

La fatica che comporta per te fidarti del prossimo è inversamente proporzionale all’agevolezza con cui gli altri ripongono in te la loro fiducia. Per loro sei un vero scoglio a cui aggrapparsi, una sicurezza la cui cortesia risulta sostegno indispensabile. Sai ben bilanciare cuore e mente e ciò ti aiuta a prendere sempre le giuste decisioni.

C) Linea termina sotto l’indice? Sei una sentimentale!

Si dice che siate voi ad avere sempre la vita sentimentale che desiderate. Forse perché vi fate sempre guidare dal cuore e l’idealismo vi guida inesorabilmente fino al Principe Azzurro.

D) La linea termina verso il pollice? Sei premurosa!

Mai la malizia o l’arrivismo guidano le tue scelte. L’unica bussola a cui ti affidi è quella dell’attenzione verso i bisogni altrui, il tuo cuore tenero che ti fa sempre agire con i migliori propositi. Forse non raggiungi sempre i risultati sperati ma come fartene una colpa?

Fonte: ww.deejay.it

Impostazioni privacy