Home Attualità

Bruzzone: la Raffaele ci riprova e veste di nuovo i panni della sexy criminologa

CONDIVIDI

La comica Virginia Raffaele non si fa intimidire e dopo aver ricevuto una minaccia da parte della bionda criminologa Roberta Bruzzone, ospite fissa di “Porta a Porta” ci riprova. Infatti, nella puntata di sabato 23 maggio, di Amici 14, la Raffaelle ha vestito di nuovo i panni della Bruzzone alle prese con un caso da chiarire.

virginia-raffaele-imita-la-criminologa-roberta-bruzzone-4

Dopo la puntata del 9 maggio, la Bruzzone aveva pesantemente criticato la sua imitatrice definendo la macchietta “sguaiata, becera e volgare”.

Nel nuovo sketch, che è stato secondo le critiche meno audace e sensuale, la criminologa è arrivata sul palco del talent a cavallo di una moto e armata di una falce per indagare. La Raffaele non ha però omesso di lanciare qualche frecciatina alla Bruzzone esordendo:

Ancora una volta il male si è insediato nello studio di Amici e non se ne vuole andare. Come questa zanzara che non se ne vuole andare. Ti quereloooo!”.

La macchietta si è poi conclusa con un balletto di “Thriller“, raccogliendo un intenso applauso del pubblico e l’appoggio di centinaia di fan che si sono riversati sui social per complimentarsi e sostenere la comica romana.
Adesso ci si chiede se la Bruzzone abbia già incaricato il suo avvocato o se, alla fin fine, si è lasciata conquistare dalla deliziosa interpretazione esilarante della Raffaele.