Amedeo e Alessia, immagini esclusive subito dopo la scelta

Che la scelta di Amedeo sia caduta su Alessia è oramai cosa nota da tempo, da ben prima che la puntata di Uomini e Donne venisse mandata in onda lo scorso 21 maggio. Come saranno andate però le cose per i due una volta spente le telecamere?

Schermata 2015-05-25 alle 12.03.35

CheDonna.it ha già condviso con voi alcuni avvistamenti post scelta della coppia in Sicilia, momenti di incontro con le fan sempre pronte a diffondere la news sui social network e sui siti dedicati al programma.

Questa volta però vogliamo proporvi qualche cosa di più particolare, un filmato che racconta i momenti subito successivi alla scelta, quelli registrati un minuto dopo al chiusura del programma e che solo wittytv poteva regalarci.

Momenti inediti subito dopo la scelta

Dopo il ritorno in studio di Alessia e il bacio finale con Amedeo, accompagnato dalla consueta pioggia di petali, le telecamere si sono tutte spente tranne quelle di wittytv.

Il celebre sito ha infatti regalato a tutti i fan le immagini della coppia subito dopo la scelta: abbracci con amici e parenti, tanta allegria e anche qualche dichiarazione registrata nei camerini.

Se anche voi avete seguito il percorso di Amedeo a Uomini e Donne non perdete queste ultime immagini del tronista e della corteggiatrice divenuta la sua scelta finale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

Impostazioni privacy