Nina Moric: è guerra tra Favoloso e Corona

Mentre la bella croata Nina Moric è alle prese con l’affidamento del figlio Carlos dopo il caso del presunto suicidio, per cui il bambino è stato affidato temporaneamente alla famiglia paterna, esplode il caso tra Luigi Mario Favoloso, attuale compagno della Moric e l’ex marito Fabrizio Corona.

favoloso-moric

Il tutto scaturisce da una dichiarazione di Corona che si è presentato in Tribunale a Milano per la questione dell’affidamento e che tramite i suoi avvocati ha reso noto di essere molto preoccupato per la salute di Nina e per il benessere del figlio. Tanto che hanno riferito i legali di Corona “Fabrizio ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti”.

Insomma, il caro Corona in attesa di una perizia psichiatrica per ottenere gli arresti domiciliari è pronto al riscatto. La dichiarazione riportata dal settimanale di gossip Chi non è passata inosservata all’attuale fidanzato della Moric con il quale sembra essere risbocciato l’amore, tanto che i due si sono fatti fare un tatuaggio gemello per coronare il loro sentimento e la loro ritrovata unione.

Mentre Moric scrive su Twitter “Mi sono tatuata doppio infinito….” aggiungendo “qualcuno invece rilascia interviste insensate .. Boh!”, c’è chi come Favoloso s’infuria e non accetta l’intromissione di Corona e gli scrive una bella lettera pubblicata sui social, nella quale il giovane imprenditore ci va giù duro!

continua a leggere la lettera di Favoloso a Corona… clicca su “Successiva”

Impostazioni privacy