Uomini e Donne: le scelte di Fabio e Valentina

Momenti cruciali per Uomini e Donne. Una scelta a sorpresa quella di Amedeo Andreozzi che ha deluso le aspettative delle tre ragazze che attendevano la sua decisione: alla fine Amedeo ha preferito la bella Alessia Messina che è tornata in studio e ha conquistato il suo cuore.

fabio-valentina

Grandi emozioni nella puntata di ieri con colpi di scena e un finale da film con tanto di lacrime in studio e il trionfo dell’amore. “Ti ho odiato tanto ma ti amo di più”, ha detto Alessia sul palco, mentre Amedeo replica che “magari sono innamorato e non lo so. Sono felicissimo!”.

La scelta di Fabio e Valentina

Si stava registrando la puntata che sarebbe andata  in onda con le decisioni di Valentina Dallari e di Fabio Colloricchio. Entrambi hanno deciso chi tra i loro corteggiatori e corteggiatrici  hanno saputo conquistarli.

Valentina ha scelto Andrea che nel loro appuntamento al mare ha saputo sorprenderla con una scritta Ti amo , fidati di me” posta sulla schiena di alcuni ragazzi. Un gesto con il quale Andrea ha conquistato definitivamente Valentina che ha spiegato: “Hai saputo difendermi e mettermi in una campana di vetro, sei tu la mia scelta”.

Emozioni anche per quando riguarda Fabio che doveva scegliere tra Silvia e Nicole. Con quest’ultima Fabio ha vissuto una splendida passeggiata attraverso un percorso di biglietti d’amore in un borgo antico. Ed è proprio su Nicole che ricade la scelta di Fabio, nonostante avesse dubitato una volta, rischiando di eliminarla: come dimenticare quando Nicole uscì con l’altro tronista, Amedeo?

Impostazioni privacy