David Letterman Show, chiude il sipario

La CBS ieri ha mandato in onda l’ultima puntata dei David Letterman Show, un sipario televisivo che ha visto ben 33 anni di storia americana e di personaggi rivelata su una poltrona, sotto le geniali interviste id un “rivoluzionario”, David Letterman.

david letterman

Ben 6028 puntate di verità, ironia, confessioni e sccop giornalistici che quest’ uomo ha trasformato in un pilastro del giornalismo.

“Grazie e buona notte”, David Letterman va in pensione

Con il sottofondo musicale della sua band preferita, i Foo Fighters, David Letterman ha salutato i suoi spettatori, in una puntata ricca di ospiti, ricordi e molti momenti di commozione.

Presenti anche la moglie e il figlio di Letterman, che il giornalista ha ringraziato pubblicamente e con cui da oggi passerà molto tempo, magari nella loro tenuta nel Montana.

Stephen Colbert prenderà il suo posto nella cornice del Ed Sullivan Theater di New York, ma niente sarà più come prima. Nessuna geniale intervista potrà più arrivare così in profondità nella vità dei personaggi!

“Grazie e buona notte”, così ha salutato il suo pubblico David, e l’America non potrà non ringraziare a sua volta un grande professionista del giornalismo e della televisione come lui.

Ecco il video dell’addio!

Fonte video: repubblica.it

Impostazioni privacy