Amici: Loredana Bertè rivela ciò che pensa dei The Kolors e di Briga

Che Loredana Bertè sia schietta non avevamo dubbi e quindi era solo questione di tempo prima che la new entry nella giuria del serale di Amici rivelasse ciò che realmente pensa dei concorrenti.

loredanabertè

“Non si rendono conto della grande occasione che hanno”

Al settimanale Oggi Loredana ha rivelato: “Questi ragazzi sono un po’ cocchi de mamma e io li striglio. Mi infastidiscono la strafottenza e l’arroganza. Guardo i pomeridiani e li vedo stravaccati, svogliati. Non si rendono conto della grande occasione che hanno e c’è chi, come Mattia Briga, pensa di poter fare quello che vuole”.

Che tra i due non corresse buon sangue si era visto già durante l’ultima puntata del serale, quando Loredana e Briga hanno avuto un acceso scambio di vedute.

Parere molto diverso è invece quello che Loredana ha dei The Kolors, che paiono essere i suoi preferiti: “Salvo i Kolors, sono un’esplosione di gioia, talento puro!”

A pochi passi dalla finale bisogna vedere come si schiererà il pubblico. Darà ragione a Loredana, scegliendo di far vincere i The Kolors, o preferirà Briga? Stay tuned!

Impostazioni privacy