Amedeo e Alessia, avvistamenti Uomini e Donne post scelta

I giochi sono oramai conclusi in quel di Uomini e Donne o , almeno, lo sono per Amedeo Andreozzi. Il tronista è stato infatti il primo del trio a fare la sua scelta, mentre a Valentina e Fabio toccherà a brevissimo. Come sta vivendo dunque il ragazzo questi primi giorni lontano dalle telecamere con Alessia? Proviamo a scoprirlo.

Schermata 2015-05-20 alle 11.52.33

CheDonna.it vi riferisce circa i primi scatti rubati della coppia lontano dalle telecamere.

Amedeo e Alessia avvistati a Roma e a Catania

Spente le luci degli studi per Amedeo e Alessia si sono accesi quelle dei flash delle fan. La coppia è infatti oramai fuori da Uomini e Donne ma ciò non toglie che tanti occhi siano ancora puntati su di loro.

Ecco dunque che ogni spostamento viene spiato, ogni occasione è buona per una foto ricordo e ogni scatto finisce inevitabilmente sul web.

 Gli ultimi avvistamenti collocano la coppia in Sicilia, per la precisione a Catania, nel negozio in cui lavora l’ex corteggiatrice. I due sono stati placcati dalle fan che hanno così strappato una serie di foto-ricordo del fortunato incontro.

Vediamo allora alcuni di questi scatti tratti da www.newsued.it e teniamo gli occhi ben aperti: non si sa mai dove e quando Alessia e Amedeo potrebbero comparire.

Schermata 2015-05-20 alle 12.15.30 Schermata 2015-05-20 alle 12.15.50

 

Impostazioni privacy