MUSICA: Video “Vivir la vida” di Andy Milo

Andy Milo_1La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che metà del ricavato della vendita del singolo “VIVIR LA VIDA”, ultimo singolo di ANDY MILO, sarà devoluta in beneficienza alla comunità colombiana “LA PLAYA BARRANQUILLA”. In particolar modo ANDY MILO e PATRIZIA D’ADDARIO, che ha collaborato con Andy al video di “VIVIR LA VIDA”, aiuteranno una squadra di calcio di bambini di Barranquilla.   

«Patrizia D’Addario ha accettato subito la proposta che le ho fattoracconta Andy Miloe si è dimostrata attenta e interessata ai problemi dei bambini colombiani meno fortunati. Nei mesi scorsi io e la mia casa discografica, che ha già aiutato i bambini con l’acquisto di magliette, abbiamo cercato di coinvolgere varie squadre di calcio italiane ma nessuno ci ha dato un minimo di aiuto. Abbiamo quindi deciso di devolvere il 50 % di quanto incasseremo dalle vendite del nuovo singolo “Vivir la Vida”. Video e foto documenteranno quello che si riuscirà a fare con il nostro aiuto. Io e Patrizia vorremmo continuare questa collaborazione, magari con un tour nei locali di tutta Italia per raccogliere altri fondi per poter costruire un campo di calcio per i bambini de La Playa…ci auguriamo di cuore di riuscire a farlo».

Andy Milo (all’anagrafe Andrea Franzon, originario della provincia di Padova) ha sempre saputo di avere una bella voce e di essere naturalmente portato per il mondo della spettacolo. Purtroppo ha modo di avvicinarvisi soltanto da ragazzo iscrivendosi a una scuola di musica e danza, mantenendosi con diversi lavori che poco hanno a che fare con la sua passione. Appena terminati i corsi Andy inizia la sua gavetta, lavorando come vocalist nelle discoteche e partecipando a sfilate locali per presentare le collezioni dei negozi di abbigliamento della sua città. Il suo primo singolo è “La Mata Negra”, caratterizzato da sonorità latino americane e dallo spiccato sfondo ironico sessuale, ed è contenuto nel disco del 2013 “La Noche Latina”. La sua ultima fatica discografica è il disco in uscita “ANDY 2015”, anticipato dal singolo “ERES UNA DROGA”, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dal 27 febbraio. Ogni mercoledì e venerdì Andy Milo suona al TEQUILA CHIC di Verona (via Basso Acquar, 61).

Impostazioni privacy