Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 20 maggio

CONDIVIDI

Pronte a scoprire che tempo farà domani? CheDonna.it vi fornisce come sempre le previsioni per la prossima giornata.

meteo3

A portata di clic avete infatti il meteo zona per zona, un dettaglio imperdibile per arrivare preparate alle opportunità del nuovo giorno.

Cercate dunque l’area di vostro interesse e buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord

Condizioni di spiccata variabilità con possibilità di qualche acquazzone sparso su Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, piogge più consistenti interessano le Alpi orientali ed il Friuli; ampie schiarite durante il pomeriggio su Liguria, Piemonte e Lombardia occidentale, ma peggiora la sera con temporali su Ovest Val padana. Temperature in calo, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da Sud. Mari mossi, fino a molto mosso il Mar Ligure.

Centro

Nuvolosità in graduale aumento con qualche pioggia tra mattina e pomeriggio sulla Toscana e sulla Sardegna. Tempo generalmente asciutto sulle restanti regioni. La notte peggiora con piogge su Lazio, Abruzzo e Marche. Temperature in calo, massime tra 22 e 26°C. Venti moderati meridionali, fino a tesi di Maestrale sulla Sardegna. Mari molto mosso il Mare di Sardegna, mosso il Tirreno, poco mosso l’Adriatico.

Sud

L’alta pressione riesce ancora a proteggere le regioni meridionali, favorendo una giornata di bel tempo su tutti i settori, con cieli sereni o al più velati. Più nubi dalla sera su Campania e Molise ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in lieve aumento, massime tra 24 e 28°C. Venti fino a moderati da Sud. Mari poco mossi, fino a mosso il mar di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com