Home Meteo

Meteo di domani, martedì 19 maggio

CONDIVIDI

Tempo di meteo anche oggi, per arrivare preparate a un martedì tutto da vivere. Eccole previsioni zona per zona.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it si rivolge infatti ancora una volta al meteo più dettagliato del web per regalarvi previsioni mirate e completamente esaustive.

Come potete lasciarvele sfuggire?

Che tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata con il bel tempo su tutte le regioni; dal pomeriggio peggiora sulle Alpi occidentali con acquazzoni, in estensione ai restanti settori alpini, Alto Piemonte ed alte pianure lombarde. Solo nubi in aumento altrove. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 23 e 28°C. Venti deboli meridionali. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.

Centro
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare tuttavia lieve variabilità nel corso del pomeriggio sui settori interni di Marche e Abruzzo, con isolati e brevi fenomeni non esclusi. Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 28°C. Venti deboli meridionali. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Tempo nel complesso discreto con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Da segnalare tuttavia maggiore variabilità su dorsale, settori ionici della Calabria e sul Salento, dove avremo la possibilità di qualche piovasco. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 28°C. Venti deboli meridionali. Mari poco mossi, fino a mosso il Mare di Sicilia e lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com