Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 18 maggio

CONDIVIDI

Siete pronte ad affrontare una nuova e impegnativa settimana? CheDonna.it vi aiuta a partire con un pizzico di preparazione in più.

meteo 2

Ecco infatti le previsioni meteo per questo lunedì, un imperdibile dettaglio che, zona per zona, illustra cosa il cielo ha in serbo per tutte noi.

Pronte allora a scoprire se sarà un lunedì di sole? Incrociamo le dita.

VIDEO NEWSLETTER

Che tempo farà domani?

Nord
Prosegue il bel tempo con sole prevalente, salvo annuvolamenti in sviluppo sulle Alpi con possibili fenomeni. Temperature stabili, massime tra 24 e 28°C. Venti dai quadranti settentrionali. Mari in genere poco mossi.

Centro
Torna il sole un po’ ovunque, salvo isolati fenomeni diurni sulla dorsale abruzzese. Cieli sereni per l’intera giornata in Sardegna. Temperature in lieve ripresa, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati da Nord. Mari poco mossi o mossi in Sardegna.

Sud
Residua instabilità su medio-basso Puglia, Basilicata, nord Ioniche e sudest Sicilia, in via di miglioramento; ampie schiarite sui restanti settori. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 23 e 28°C. Venti moderati, a tratti tesi settentrionali. Mari molto mossi ma con moto ondoso in calo.

Fonte: www.3bmeteo.com