Home Meteo

Meteo di domani, domenica 17 maggio

CONDIVIDI

Domenica è arrivata e, per chi attendeva la prima occasione per una giornata al mare o all’aria aperta, è il momento di scoprire se l’occasione è finalmente a portata di mano. Come farlo? Con l’aiuto del meteo.

meteo3

CheDonna.it è pronta a svelarvi quanto il cielo ha in serbo per tutte noi in questa giornata di relax. Sole o nuvole ci attendono all’orizzonte? Scopriamolo in un batter d’occhio.

Che tempo farà domani?

Nord
Torna il bel tempo al Nord con sole prevalente e qualche innocuo annuvolamento di passaggio. Temperature in ulteriore rialzo specie ad Ovest, massime tra 24 e 28°C. Venti deboli o moderati settentrionali. Mari da mossi, specie al largo, sino a poco mossi entro la fine del giorno.

Centro
Residua instabilità diurna sulla dorsale appenninica, specie abruzzese, ma anche su est Sardegna; da poco a parzialmente nuvoloso sui restanti settori. Temperature in sensibile rialzo sulle Tirreniche, massime tra 23 e 28°C. Venti moderati da NNO, fino a tesi in Sardegna. Mari mossi, molto mosso il mar di Sardegna.

Sud
Instabile sul comparto siciliano con rovesci e temporali talora frequenti. Nubi irregolari ma nel complesso asciutto altrove, con spazi soleggiati anche ampi su Ioniche e Puglia. Temperature stabili o in flessione ad Est, massime tra 23 e 28°C. Venti moderati da SE sullo Ionio, tra NO e NE altrove. Mari mossi o molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com