Uomini e Donne, avvistati Fabio e Silvia

Quando il cerchio si stringe è inevitabile che qualcuno resti tagliato fuori. Questa volta sembrava il turno di Silvia, corteggiatrice di Fabio Coloricchio a Uomini e Donne, con il quale la ragazza pare proprio non riuscire a trovare un punto d’incontro.

PicMonkey Collage

CheDonna.it ha invece da condividere con voi uno scoop che sembra rimettere la ragazza più che in gioco.

Fabio e Silvia, foto di un’esterna a sorpresa

Durante l’ultima registrazione Silvia sembrava a dir poco abbattuta. Tra le lacrime, confessa alla redazione di sentirsi sempre meno la scelta di Fabio e così, che senso avrebbe condividere l’ennesima esterna? Il ragazzo pare non aver preso bene la cosa e raggiunge la corteggiatrice per spiegarle come non abbia senso arrendersi ad un passo dal traguardo. Parole avvento, perché tra i due il punto d’incontro sembra una meta irraggiungibile.

Esterna sfumato e esperienza finita dunque per Silvia? Come le fan di Uomini e Donne ben sapranno, mai dire mai in quel del trono classico. Una fan ha infatti avvistato la coppia a Firenze: esterna dunque andata in porto per il tronista e chissà che non sia il primo passo verso un’uscita insieme dal programma. Staremo a vedere.

Schermata 2015-05-15 alle 10.13.15

Impostazioni privacy