Robbie Williams e Ayda Fields accusati di molestie sessuali da un ex dipendente

C’è grande imbarazzo per la coppia Robbie Williams e Ayda Fields, accusati di molestie e violenze psicologiche a sfondo sessuale da un loro ex dipendente.

Robbie Williams e Ayda Fields@Getty images
Robbie Williams e Ayda Fields@Getty images

Stando a quanto rivela la rivista Tmz, l’uomo, Gilles De Bonfilhs, che ha lavorato per la famiglia Williams per sei mesi, ha raccontato le strane abitudini della coppia, tra cui il fatto che la moglie era solita girare nuda per casa e che avrebbe pressato più volte il dipendente per fare sesso. Il tutto a conoscenza di William che non avrebbe interferito. La donna, sempre secondo il racconto di De Bonfilhs, aveva inoltre l’abitudine di confidarsi con il dipendente parlandogli quotidianamente dei fatti più intimi della vita privata sua e del marito e chiedendogli continuamente opinioni sul suo corpo.

Un portavoce dell’ex dei Take That ha spiegato che la coppia ha respinto le accuse, affermando che “sono affermazioni fatte da un ex dipendente scontento dopo che è stato licenziato per una colpa grave e sono del tutto prive di consistenza”.
“Ogni accusa sarà smontata e non faremo ulteriori commenti sulla vicenda, di cui si stanno già occupando gli avvocati”, ha poi tenuto ad aggiungere il portavoce.

I fatti risalgono al periodo in cui la coppia viveva a Los Angeles e l’uomo di 57 anni che ha presentato una querela al tribunale locale, chiedendo un risarcimento di 25mila dollari, ha sostento di aver subìto “continue umiliazioni, stress emotivo e forte imbarazzo”. Inoltre, ritiene di aver perso il lavoro per non essersi prestato alle richieste della signora.

Williams e la Field sono sposati dal 2010 e hanno due bambini, Theodora Rose, di 2 anni, e Charlton San Valentino, nato lo scorso ottobre. Una coppia affiatata per cui lo stesso cantante rivelò di “amare la compagnia della moglie che gli da tanta energia”. Inoltre William ha condiviso sui social i momenti della nascita dei suoi figli, con dei video in cui canta alla moglie mentre stava per partorire.

Impostazioni privacy